Grande vittoria! – TitanRed – VAMOS!!!

Vincere il Titan Red, l’European Fishing Challenge a casa degli spagnoli è stata veramente una avventura straordinaria, vorrei in primis ringraziare tutti i membri del Team Intrepida con cui abbiamo affrontato la sfida. (Grandi ragazzi !!) Il Team sponsorizzato da Sunrise, è risultato già alla fine del primo giorno di gara il Team da battere, posizionandosi infatti al 1° primo posto, confermando poi la classifica e vincendo la sfida !!! (WE ARE THE CHAMPIONS) Gli strike non sono mancati e si sono susseguiti per tutte le giornate, molte sono statele imbarcazioni che hanno perso il pesce per la rottura della lenza, il team italiano è stato attento e concentrato ed abbiamo preso diversi esemplari da 70 Kg fino ad oltre i 200 Kg, un vero spettaacolo !!!!

Ma partiamo dal principio, Titan Red è uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno dedicati al drifting al tonno rosso. L’evento si è svolto a Valencia in Spagna, dal 7 al 10 Giugno 2018,  il Titan Red non è solo una competizione ma il punto di incontro tra i migliori pescatori europei , dove passione e cameratismo tra i vari team sono stati i punti cardine, scambiando ogni tipo di esperienza legata allo sport e al rispetto del mare.

40 Team si sono scontrati nelle acque davanti a Valencia, uno degli Spot più importanti del Mediterraneo per la pesca al titano rosso.
La competizione si è svolta all’insegna del rispetto del grande Tonno Rosso, infatti cattura e il rilascio sono stati effettuati direttamente in acqua per evitare qualsiasi tipo di infortunio al pesce. Inoltre, l’evento è stato utilizzato per contrassegnare le catture per ulteriori studi scientifici sulla migrazione e lo sviluppo di questo meraviglioso pesce.

Bene ragazzi, grazie a tutti del supporto, un grazie speciale a Sunrise e all’organizzazione di Titan Red che è stata davvero perfetta! Qui avete un po di foto ma presto pubblicheremo anche qualche bel video !!! Un bacione !!! VAMOS A GANAR !!!

 

 

Seguitemi anche su facebook